Automar Automotive Selling

Seleziona Filtro

Garanzie
Scritto da Administrator
Gio13 Gen
PDF Stampa E-mail

Automar garantisce le proprie auto per un un anno solare dalla data di consegna secondo la direttiva europea CE 1999/44. 

I clienti che acquistano una nostra autovettura ricevono il Libretto di Garanzia Automar dove è specificato lo Stato d'Uso alla consegna e dove è possibile verificare il dettaglio delle coperture, delle prestazioni, delle limitazioni e delle esclusioni.

Alcune auto di fascia di prezzo più bassa, ben evidenziate, vengono proposte senza Ripristino e quindi senza Garanzia per permettere un prezzo di acquisto molto appetibile.

Il cliente interessato comunque, viene subito messo al corrente dello Stato d’Uso e di tutti gli interventi previsti dal programma di Ripristino Automar con un preventivo chiaro e dettagliato. In questo caso il cliente stesso potrà scegliere se acquistare l’auto nello stato in cui si trova o pagare il supplemento di prezzo necessario per acquistarla già Ripristinata e Garantita.


Per l'Assistenza Post Vendita abbiamo dedicato un'apposita figura professionale con un numero di telefono dedicato ed indicato sul Libretto di Garanzia Automar a cui l'acquirente dell'auto usata potrà rivolgersi per eventuali chiarimenti o problematiche.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Maggio 2011 13:54