Automar Automotive Selling

Seleziona Filtro

Ripristino
Scritto da Administrator
Gio13 Gen
PDF Stampa E-mail

Per "ripristino" si intende una serie di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che Automar ritiene opportuno effettuare sulle proprie auto prima della consegna al Cliente, al fine di renderle perfettamente funzionanti ed affidabili.

Curiamo con particolare attenzione il Ripristino delle auto usate per proporre esclusivamente prodotti di elevata qualità.

Al momento dell’ingresso in Automar viene subito redatto un’accurato e dettagliato Stato d’Uso durante il quale ciascuna auto viene rigorosamente sottoposta a minuziosi controlli tecnici secondo una logica prestabilita e ben sperimentata.

Prima della consegna al Cliente le auto vengono poi tassativamente sottoposte al programma di ripristino Automar svolto e controllate attentamente dal nostro reparto di assistenza tecnica, tenendo sempre conto dei programmi di manutenzione ufficiali previsti dalla Casa Costruttrice.

Solo alcune auto di fascia di prezzo più bassa e ben evidenziate vengono proposte senza Ripristino per permettere un prezzo di acquisto molto appetibile.

In molti casi infatti i clienti ritengono superflui alcuni interventi di carrozzeria e preferiscono occuparsi personalmente del Ripristino meccanico quando ciò comporta un risparmio sull’acquisto. 

Il cliente interessato comunque, viene subito messo al corrente dello Stato d’Uso e di tutti gli interventi previsti dal programma di Ripristino Automar con un preventivo chiaro e dettagliato. 

Il cliente stesso potrà scegliere se acquistare l’auto nello stato in cui si trova o pagare il supplemento di prezzo necessario per acquistarla già ripristinata.

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Maggio 2011 10:42