Automar Automotive Selling

Seleziona Filtro

Finanziamenti PDF Stampa E-mail

Vuoi Finanziare il tuo Acquisto?

Il Finanziamento è uno dei Pagamenti previsti da Automar che lo propone nei seguenti modi :

  • da 12 a 72 rate (da 1 a 6 anni) per le auto usate
  • da 12 a 84 rate (da 1 a 7 anni) per le auto nuove

E' possibile chiedere un finanziamento per l’importo totale a seconda delle esigenze e dei requisiti del cliente. Per abbattere i costi degli interessi consigliamo comunque di versare un anticipo che può essere dato anche sotto forma di eventuale Permuta.

Generalmente il Finanziamento deve essere pagato dal cliente tramite addebito automatico bancario sul proprio conto corrente (R.I.D.), in alcuni casi viene concesso il pagamento tramite bollettini postali.

Il Finanziamento su auto  usate con età inferiore a 2 anni può essere richiesto da Privati e Società Individuali , in questo caso le Società SRL invece possono accedere alla richiesta tramite ns. finanziaria solo se già clienti Monte Paschi Siena ed hanno conto corrente bancario presso MPS da più di 1 anno.
Il Finanziamento su auto nuove ed usate con età inferiore a 1 anno può essere richiesto da chiunque.

Per accedere a un Finanziamento occorre avere i seguenti requisiti minimi:

  • Essere Buoni Pagatori. Le banche, tramite i loro sistemi informatici si “accorgono” subito se chi chiede il finanziamento è protestato e non ha pagato rate di precedenti finanziamenti.
  • Avere un reddito adeguato e dimostrabile o un buon Garante (una persona in possesso di giusti requisiti che possa garantire economicamente a favore del richiedente)
  • Per gli extracomunitari, avere regolare permesso di soggiorno non in scadenza.

Possiamo provvedere noi a formalizzare ed inoltrare la richiesta di Finanziamento, per questo è indispensabile che il cliente ci renda disponibili tutti i Documenti necessari, la firma in originale della persona a cui andrà intestata l’auto e la firma del Garante se necessario. Il pagamento della prima rata è previsto dopo un mese e con un supplemento è possibile iniziare a pagare fino al quarto mese dalla data di liquidazione del Finanziamento.

Dopo il primo anno è possibile estinguere anticipatamente il Finanziamento in qualsiasi momento con l’1% di penale sul residuo.

La concessione del Finanziamento non è facoltà di Automar ma è stabilità dall’istituto di credito erogante in base ai requisiti del richiedente.
Vuoi avere senza impegno un preventivo di Finanziamento su una nostra auto che intendi acquistare ?
segui i seguenti passi :

  • Scegli l’auto da acquistare all’interno del sito Automar
  • Posizionati all’interno della scheda dell’auto scelta e clicca il pulsante “Finanziamento”
  • Accedi al Form di “Preventivo Finanziamento On Line” compilalo e invia la richiesta


In breve tempo l'addetto alla Vendita Automar ti risponderà con un preventivo personalizzato.

 

Per ulteriori dettagli clicca su Info Vendita.